Benvenuti sul sito del Trattamento pavimenti in cotto
  Area Riservata ai clienti  | Download  | Link  | Documenti
cerca  

Menu


Trattamenti


Pavimenti in cotto e pietra-Trattamenti antiscivolo


Informazioni

_TH_TOGGLE
 
_TH_TOGGLE

News : TRATTAMENTO COTTO
Inviato da linfocot il 12/12/2003 15:22:54 (6186 letture)

TRATTAMENTO COTTO,PIETRA E MARMI.
TRATTAMENTO ANTISCIVOLO PERMANENTE ESEGUITO CON PRODOTTI Stonegrip in tutta Italia



Giampaolo Robuschi mette a Vostra disposizione la lunga esperienza e la competenza maturata nel trattamento dei pavimenti in cotto fiorentino, cotto fatto a mano, cotto antico, marmi , pietra, trattamenti antiscivolo permanenti .
Oltre al trattamento di pavimenti in cotto, eseguito con prodotti ecologici, che non emettono nel tempo vapori dannosi alla salute e con idroleorepellenti all'acqua di fondo che garantiscono una tenuta alla macchia dell'olio eccezionale, offriamo anche il servizio di recupero di vecchi pavimenti di cotto precedentemente trattati con materiali che possono creare problemi e disagi .



Con la premessa che per questi tipi di intervento è fondamentale un sopralluogo preliminare, offriamo quindi una elevata tecnologia ed esperienza negli interventi di:

Trattamento di pavimenti in cotto fiorentino, cotto fatto a mano , cotto antico,pietre e marmi

Trattamento di recupero e conservazione di cotto
e cotto antico

Trattamento di recupero su pavimentazioni esterne

Correzione di superfici impropiamente protette o erroneamente trattate

Consulenze per problematiche inerenti al trattamento del cotto

TRATTAMENTI ANTISCIVOLO PERMANENTI ESEGUITI CON PRODOTTI Stonegrip

Trattamenti antigraffiti





Mediante procedimenti garantiti, utilizzando prodotti naturali e completamente ecologici, riesce a donare ai vostri pavimenti il massimo splendore, secondo la consolidata tradizione italiana.

Giampaolo Robuschi - Via Ghiaie Superiori, 77 - Noceto (PR) Italy Tel/ 0521.625399 Cell / 349.4795701
Fax 0521/1880200

infotrattamentocotto@gmail.com












Tutto il materiale in questo sito è di proprietà di Robuschi Giampaolo o richiesto ai propri partners. E' vietata la riproduzione anche parziale senza la dovuta autorizzazione


News : TRATTAMENTO ANTISCIVOLO PERMANENTE CON PRODOTTI Stonegrip
Inviato da linfocot il 12/12/2003 15:22:33 (9716 letture)

TRATTAMENTO ANTISCIVOLO PERMANENTE
. Il decreto legislativo 626/94 art. 33 prevede che “i pavimenti dei locali devono essere esenti da protuberanze, cavità o piani inclinati pericolosi ,devono essere fissi, stabili e antisdrucciolevoli"; il nostro trattamento GARANTISCE SICUREZZA A COSTI CONTENUTI i , la superficie rimane praticamente inalterata e un unico trattamento è sufficiente, non si elimina con la pulizia non richiede una maggiore pulizia non si elimina con l’usura, si elimina solo levigando. Esso agisce a livello della struttura microscopica e in modo permanente. Con il trattamento il pericolo di scivolare scende dal 300% fino all’800% in modo particolare sulle superfici bagnate, sia interne che esterne.
I trattamento non altera in maniera significativa l'aspetto estetico delle superfici trattate, è privo di acidi e agisce sulle particelle di quarzo dei seguenti materiali: piastrelle in ceramica,gres porcellanato srtutturato e levigato, klinker, porcellana, pietra artificiale, pietra naturale, granito e superfici smaltate, piatti doccia e vasche da bagno; anche sulle piastrelle anti-scivolo il trattamento produce un notevole miglioramento dell'aderenza.
Le superfici trattate sono permanentemente protette e immediatamente calpestabili, i tempi di esecuzione necessari al trattamento sono estremamente ridotti, riducendo a poche ore l'inaccessibilità dei luoghi e senza la produzione di fastidiose polveri e detriti da rimuovere. Il prodotto è inoltre biodegradabile, privo di acidi e solventi.
Ideale per tutte le pavimentazioni sdrucciolevoli
negli ospedali, case di cura
 negli impianti sportivi
 nelle saune, terme e centri fitness
 nelle piscine
 nelle officine
 nei capannoni industriali
 negli alberghi, ristoranti, cucine e mense
 nei grandi magazzini
 negli ingressi e vani scala
nelle vasche da bagno e nella doccia anche a casa vostra

Procedure di collaudo:
Piani inclinati, soggetti per esperimenti lubrificanti: acqua o olio espanso.

Piani inclinati, soggetti per esperimenti lubrificanti: acqua saponata.
Normativa di collaudo:

DIN 51130 determinazione delle proprietà antiscivolo luoghi e ambienti di lavoro.
DIN 51097 determinazione delle proprietà antiscivolo luoghi ove si circola a piedi
nudi sul bagnato.

Categorie di classificazione

Coefficiente di attrito:
µ 0,00 - µ 0,21 molto pericoloso
µ 0,22 - µ 0,29 pericoloso

µ 0,30 - µ 0,42 sicuro con riserva
µ 0,43 - µ 0,63 sicuro

µ 0,64 - e oltre molto sicuro

STOP AI PAVIMENTI SCIVOLOSI!!!

Il trattamento antiscivolo eseguito con prodotti Stonegrip consente l'adeguamento al DLGS 626/94 .Il coefficente di attrito del Vs pavimento dopo l'intervento sarà superiore al valore di µ 0,45 fissato dalle normative europee, a richiesta è possibile portare il coefficente a µ 0,64 e oltre rendendo il Vs pavimento ancora più sicuro.


A trattamento avvenuto,verra' effettuata la misurazione della scivolosita' con Digital Sliptester Floor Slide Control FSC 2000 ’ garantendo ( 5 anni di garanzia )sull’efficacia antisdrucciolo del pavimento documentando l´intervento con un rilievo computerizzato del coefficiente di attrito, rilevato prima e dopo l´intervento, nelle reali condizioni d´uso dei locali..Pertanto al fine di rispettare la conformità del pavimento ai requisiti previsti dalle norme (pavimento antisdrucciolo art. 33 legge 626/94) e per prevenire infortuni sul lavoro, vi invitiamo a un controllo sulla scivolosità dei pavimenti dei vostri ambienti di lavoro. Per Informazioni sul trattamento antiscivolo Giampaolo Robuschi Via Ghiaie superiori 77 43015 Noceto (PR) Tel 0521/625399 Cell 349/4795701 Fax 0521/1880200

mail infotrattamentocotto@gmail.com








I documenti più letti


Parlano di noi
 · TRATTAMENTO ANTISCI..
 · b24.it
 · Ixquick
 · Enel
 · italyaffari
 · Infoedilizia
 · Manuale dell'a..
 · Segnalibro
 · google
 · Yahoo
 · Virgilio
 · Libero
 · Alexa
 · Kataweb